Mostra del Libro 2023

Scuola aperta... la tradizione continua!

Quest'anno i plessi di infanzia e primaria hanno conosciuto una storia, una storia vera, fatta dalle donne, voluta per i bambini, costruita con i libri e sognata per la pace

Siamo lieti di presentarvi la storia di Jella Lepman e del suo "Ponte di Libri", in collaborazione con APS Lottavolegge, con il patrocinio del IX Municipio, Sinnos edizioni, Ibby Italia, Lapis edizioni e sotto gli auspici del Cepell.

Giovedì 14 e Venerdì 15 Dicembre dalle 15 alle 18
Sabato 16 Dicembre dalle 9 alle 12

Un ponte di libri - LOCANDINA

Jella Lepman- STORIA

• Esposizione dei lavori a cura dei bambini di infanzia e primaria
  • Mostra "Jella Lepman, un ponte di libri" a cura di Lottavolegge, con il patrocinio di Sinnos, Ibby Italia, Cepell e del IX Municipio.
    Giovedì 14 presso Tagliacozzo e Venerdì 15 presso Gramsci. La mostra sarà aperta dalle 15:00 alle 18:00 anche a tutti i genitori.
  • Openday per la scuola dell'Infanzia e primaria con laboratori didattici per tutti coloro che desiderano conoscere la scuola
  • Vendita di libri a cura di "Libreria del Sole" (Gramsci) e "Lotta Libreria" (Tagliacozzo)
  • Vendita di dolci a cura del comitato genitori
  • ...e tanto altro!